logo

Allied International Group al Forum ACIK

Allied International Group, rappresentata da Luca Modenesi (Sales Manager, Allied International), Matteo Rossetti (Sales Manager, Bassi Luigi) e Raigul Bekteliyeva (Managing Director, Caspian Allied), ha partecipato all'ACIK Forum ad Atyrau, in Kazakistan.

Il Forum, organizzato dall'ACIK (Associazione Italo-Kazaka per il Commercio) in collaborazione con il Ministero del Commercio e altre organizzazioni, ha l'obiettivo di rafforzare le relazioni economiche e commerciali tra Italia e Kazakistan, con un focus su settori chiave come l'energia, la logistica, l'agricoltura, il turismo e l'industria. Fornisce una piattaforma di lavoro per la creazione di partnership e l'esplorazione di nuove opportunità di investimento.

In questa occasione, più di 500 aziende kazake di diversi settori hanno aderito al Local Value Shared Growth Forum, un evento dedicato lanciato da TECNIMONT (MAIRE) a Sinopec Shanghai Engineering Corporation (SSEC), tenutosi il 15 settembre e focalizzato sulla valorizzazione dei contenuti locali per favorire la crescita della comunità.

Il programma comprendeva seminari e sessioni di networking, affrontando temi aziendali cruciali come la competitività nel mercato internazionale (allineamento con le migliori pratiche e gli standard internazionali), i sistemi di qualità e le certificazioni (focus su qualità, conformità), la gestione dei documenti (invio dei documenti durante l'esecuzione, tracciabilità) e la consegna puntuale (pianificazione precisa per rispettare le scadenze).



Sites web du Groupe Allied

Phocéenne SAS, Division Piping Technologies - Siège social / Registered office: 10 Boulevard de Pythagore, domaine de Couperigne, 13127 Vitrolles, France -
Capital social/ Paid capital € 50,000 - Chambre du Commerce / Chamber of Commerce RCS Marseille B 877951673 - TVA/ VAT No. FR63877951673
Privacy policy - Credits